ESCAPE='HTML'

- Il ladro di the, del molto onorevole Gavananda Gavalla. Questo micro-libello, contenuto in una bustina del the, inaugura la Collana "Letteratura da infusione". 

-Venticinque aforismi da the, di Antonio Pellegrino, animatore delle Edizioni GATTILI.  "Non perdere mai di vista chi ti è essenziale", così termina la piccola raccolta di 25 perle di saggezza personale, o consigli esistenziali, o minuscole confessioni, o aperture della propria anima.    Minuscolo librino in una bustina del The, Collana "Letteratura da infusione".

.

- Un the psichedelico, due storielle e due canzoni di Dario Antonetti, un geniaccio dell'autoproduzione con una lunga carriera musicale sulle spalle, ora in azione con "La Forma delle Nuvole".

.

- Pensieri in infusione, di Sara Gamannossi. Ultimo arrivato nella Collana Letteratura da Infusione!  "Invece di leggere fiabe di principesse in pericolo - e cavalieri intrepidi - ai nostri figli - raccontiamo loro storie - di donne astronauta - e uomini capaci di fraglità - forse questo non salverà il mondo - ma salverà loro."  

-3,00-